Natale al fianco di Save The Children per la Basket School Noci
Quello del 2019 sarà un Natale speciale, unico e generoso per la Basket School Noci. La società nocese di pallacanestro ha ufficializzato il suo impegno a sostegno dei progetti di Save The Children a favore dell’infanzia e della tutela dei diritti dei bambini. Una donazione a supporto dei progetti di salute e nutrizione sarà il grande regalo che la Basket School Noci donerà al fine di contribuire ai progetti lanciati dalla alla ONG internazionale nata nel 1919.
La donazione della Basket School Noci assicurerà le cure necessarie e un’alimentazione adeguata a migliaia di bambini. La finalità è quella di diminuire sensibilmente il rischio di morte dovuto a malattie prevenibili e curabili, che colpiscono migliaia di bambini in Italia e nel mondo.
Poter condividere il proprio impegno e il proprio lavoro per combattere al fianco di una organizzazione così longeva e prestigiosa a livello mondiale come Save The Children è motivo di orgoglio per la Basket School Noci, che ha deciso di raccogliere la sfida e impegnarsi per garantire ad ogni bambino un futuro migliore.